Adform lancia il global partner program per agenzie e consulenti

Adform lancia il Global Partner Program.

Il programma consentirà ad agenzie, rivenditori e consulenti di tutto il mondo di utilizzare la competenza specialistica e le soluzioni tecnologiche di Adform per garantire le migliori performance e offrire servizi della più elevata qualità ai loro clienti pubblicitari.

Adform lancia il global partner program per agenzie e consulenti

Sono tre i livelli di accreditamento per i partner: Certified, Professional, Strategic. Ogni livello offre ai partner possibilità graduali di crescita e sviluppo professionale dei propri team.

I partner potranno aumentare la loro redditività e acquisire nuovi clienti offrendo l’intero pacchetto di strumenti adtech di Adform per inserzionisti, agenzie ed editori: Demand Side Platform, Supply Side Platform, ad server e Data Management Platform; oltre a ID Fusion, la pluripremiata soluzione di identità incentrata sulla privacy.

Il primo gruppo di partner del programma opera nelle aree Usa, Emea, Cee e Mena, contribuendo a rafforzare le relazioni e la presenza di Adform in tutto il mondo.
Delve, iSocrates, Mint Square, MiQ e Value Branded Content sono i primi cinque partner.

Adform lancia il global partner program per agenzie e consulenti ultima modifica: 2023-01-27T09:24:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts