TimVision presenta a Napoli Comicon 2017 le serie The Magicians e Ghost in the Shell

TimVision è presente a Napoli Comicon 2017 – il Salone Internazionale del Fumetto – con un doppio appuntamento dedicato agli amanti delle serie tv e anime.

La tv on demand di Tim, con oltre 10mila titoli sempre disponibili, proporrà la proiezione del primo episodio della prima stagione di “The Magicians” e di “Ghost in the Shell”.

Si parte con “The Magicians” (Auditorium, ore 12.30), la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman e ideata da Sera Gamble che dopo il successo riscosso negli USA tornerà a giugno con la seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su TimVision.

Sempre il 28 aprile si prosegue con i primi due episodi di “Ghost in the Shell: stand alone complex” (Sala Italia, ore 17.30), la serie tv anime diretta da Kenji Kamiyama e ispirata al celebre manga di Masamune Shirow, da cui è tratto anche l’ultimo adattamento cinematografico attualmente nelle sale.

 

TimVision presenta a Napoli Comicon 2017 le serie The Magicians e Ghost in the Shell ultima modifica: 2017-04-21T12:03:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts