Il canale di Discovery Italia lancia una campagna speciale dedicata a tutti i volti femminili
Real Time in occasione della Giornata internazionale della donna ha dedicato una speciale campagna ai volti femminili del canale: “Real Time #RealWomen”, firmata da Discovery Creative.
La campagna ha previsto un promo, on air su Real Time dall’8 al 14 marzo, che ritrae tutte le donne protagoniste del canale e rappresenta un vero e proprio omaggio al loro talento, alla loro ironia, alla loro autenticità e alla loro capacità unica di rendere straordinario ogni momento vissuto insieme al pubblico che le segue. Inoltre, una speciale declinazione on air della bug di canale, dei bumper e dei closer in cui il logo di Real Time si trasformerà in “Real Women”, vestirà il canale durante la settimana.
La campagna, che verrà promossa anche sui canali social di Real Time, ha incluso una pianificazione stampa con una pagina dedicata sul numero speciale del quotidiano La Repubblica in edicola l’8 marzo, dedicato alle celebrazioni della giornata, con protagoniste le talent storiche di Real Time: Benedetta Parodi, Clelia d’Onofrio, Benedetta Rossi, Csaba dalla Zorza, donna Imma Polese, la dottoressa Sandra Lee, Katia Follesa e Nada Loffredi.