Publitalia presenta l’offerta per marzo e aprile. Il costo per GRP è in linea con il 2020

Publitalia ha rilasciato la politica commerciale  per i mesi di marzo e aprile 2021. Stessa struttura per i listini, promozioni confermate ma in settimane differenti rispetto allo scorso anno

Publitalia ha rilasciato l’offerta per i mesi di marzo e aprile 2021 (che copre il periodo dal 7 marzo all’1° maggio).

Si tratta – spiega la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset – della prima politica commerciale che si confronta con uno storico condizionato dal lockdown e ha quindi come riferimento, sia nella struttura che nel livello di prezzo, la politica commerciale del 2020 pubblicata prima dell’emergenza.

Publitalia presenta l’offerta per marzo e aprile 2021. Il costo per GRP è in linea
Stefano Sala, amministratore delegato di Publitalia

Sono previsti due listini, uno per marzo (7-27 marzo) e uno per aprile (28 marzo – 1° maggio) e promozioni confermate ma in settimane differenti rispetto al 2020, seguendo il calendario della Pasqua. Nella settimana 28 marzo – 3 aprile lo sconto è del 10% mentre in quella del 25 aprile – 1° maggio del 15%, così come per quella di Pasqua (4 – 10 aprile).

Il costo per GRP (stima 2021) è in linea con quello del 2020.

I palinsesti vanno sostanzialmente in continuità con quelli dei mesi di gennaio e febbraio.

A marzo su Canale 5 arriva, il lunedì e giovedì sera, L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Al mercoledì sera spazio al nuovo show di Pio e Amedeo mentre ad aprile arriverà la nuova fiction in prima tv assoluta ‘Buongiorno mamma’ con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri ed Erasmo Genzini.

Già partita a febbraio, la Champions League entrerà nel vivo a marzo e aprile con gli ottavi, quarti di finale e semifinali, che la rete ammiraglia del Biscione trasmetterà il martedì sera.

Il preserale potrà contare su nuove puntate originale di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis, protagonista anche in prime time il venerdì.

Striscia la Notizia dall’8 al 26 marzo vedrà la conduzione di Gerry Scotti e Francesca Manzini, che dal 28 marzo lascerà il posto a Michelle Hunziker.

Italia Uno potrà contare su Le Iene, che da marzo passeranno al doppio appuntamento settimanale mentre Rete 4 continuerà a puntare sull’informazione e l’approfondimento con la conferma di tutti i volti noti della rete.

Publitalia presenta l’offerta per marzo e aprile. Il costo per GRP è in linea con il 2020 ultima modifica: 2021-02-01T10:13:19+01:00 da Redazione

Related posts