Publitalia presenta i listini per gli ottavi di Coppa Italia e Supercoppa. A gennaio variazioni di palinsesto per Canale 5 e Italia Uno

Publitalia ha presentato i listini per i match di Coppa Italia e Supercoppa Italiana che andranno in onda su Canale 5 e Italia Uno. A gennaio il GF Vip su Canale 5 resta al lunedì e al venerdi sera. La fiction slitta a marzo

Con la vittoria della Sampdoria sul Torino si è delineato il tabellone dei prossimi ottavi di finale di Coppa Italia di calcio, in cui scenderanno in campo anche le big del campionato. Gli accoppiamenti prevedono Atalanta – Venezia (ore 14,30) e Napoli-Fiorentina (alle 17.30) il 12 gennaio; Milan-Genoa (alle 21) il 13 gennaio; Lazio-Udinese (alle 17.30) e Juve-Sampdoria (alle 21) il 18 gennaio; Sassuolo-Cagliari (alle 17.30) e Inter-Empoli (alle 21) il 19 gennaio: Roma-Lecce (alle 21) il 20 gennaio.

Publitalia presenta i listini per gli ottavi di Coppa Italia e Supercoppa. A gennaio variazioni di palinsesto per Canale 5 e Italia Uno

I match in prime time saranno trasmessi da Canale 5 mentre quelli al pomeriggio su Italia Uno.

Publitalia ’80, la concessionaria di pubblicità di Mediaset, ha messo a punto i listini e la politica commerciale dedicata, che comprende anche il match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus in programma il 12 gennaio su Canale 5.

L’offerta della concessionaria prevede sia l’acquisto per singola partita, con break da 30 secondi e superspot da 15, che per modulo che comprende tutti e 9 gli incontri.

Nei giorni scorsi, Publitalia ha comunicato anche alcune importanti variazioni di palinsesto relative ai mesi di gennaio per Canale 5 e Italia Uno.

Rispetto a quanto inizialmente previsto (vedi notizia), la fiction ‘Più forti del destino’ sposta la messa in onda a marzo. Al suo posto venerdì 14, 21 e 28 gennaio andrà in onda il raddoppio settimanale di ‘Grande Fratello Vip’, sulla scia degli ottimi risultati di ascolto registrati finora. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini non andrà però in onda giovedì 3 febbraio (è la settimana del Festival di Sanremo) e al suo posto è previsto un film abbinato alla fascia pubblicitaria ‘Gransera promozione’.

Tra le altre novità, l’ultima puntata della fiction ‘Sissi’ andrà in onda martedì 11 gennaio mentre il game show ‘Caduta libera’ termina la programmazione in prime time mercoledì 5 gennaio.

Su Italia Uno la nuova produzione ‘Ritorno a scuola’ condotta da Nicola Savino sposta invece la programmazione al martedì e anticipa la partenza al 4 gennaio.

Infine, Le Iene Show andranno in onda di lunedì a partire dal 31 gennaio.

Publitalia presenta i listini per gli ottavi di Coppa Italia e Supercoppa. A gennaio variazioni di palinsesto per Canale 5 e Italia Uno ultima modifica: 2021-12-20T11:01:04+01:00 da Redazione

Related posts