Brand News > MEDIA > TV >  

Partenza col botto per Fabio Fazio con ‘Che tempo che fa’ sul Nove

Il talk show è stato visto da 2,1 milioni di telespettatori con il 10,5% di share. In simulcast su tuttte le reti del gruppo Discovery ha raggiunto i 2,6 milioni con il 13% di share

Partenza col botto per Fabio Fazio con 'Che tempo che fa'  sul Nove

Partenza col botto per Fabio Fazio sul Nove. Ieri sera “Che tempo che fa” ha fatto registrare con 2.100.000 spettatori e il 10,5% di share, diventando il programma più visto di sempre sul canale di Warner Bros. Discovery.

L’anteprima è stata seguita da 1.633.000 spettatori con l’8.8% di share mentre ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’, in onda dalle 22.23 alle 0.11, ha registrato 1.122.000 telespettatori con l’8.2% di share.

In diretta simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery (Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, HGTV, Warner TV) il programma ha raggiunto o 2.600.000 spettatori pari al 13% di share, con un picco d’ascolto di 2.900.000 spettatori.

Alessandro Araimo, general manager Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery, ha commentato: «La partenza è stata eccellente, sappiamo che la distanza è quella di una maratona e non di uno sprint, ma non potremmo essere più soddisfatti di un consenso così ampio. Il pubblico ci ha seguito, ha apprezzato le scelte che sono state fatte e come editore siamo  realmente orgogliosi di aver proposto uno programma, anzi un’intera serata, del livello di quello di ieri sera. Fabio, Luciana e tutta la squadra di Che tempo che fa con il loro indiscusso talento sono parte fondamentale di un progetto di crescita organico e strategico del Nove e del portfolio Warner Bros. Discovery, che ieri ha dimostrato tutta la sua forza amplificando, grazie a un gioco di squadra, la promozione del programma e il raggiungimento, per la serata di debutto, della più ampia audience possibile».

Partenza col botto per Fabio Fazio con ‘Che tempo che fa’ sul Nove ultima modifica: 2023-10-16T14:59:10+02:00 da Redazione

Related posts