Federico Goyret è il nuovo Senior Vice President Marketing e Comunicazione del marchio Citroën

Federico Goyret è stato nominato Senior Vice President Marketing e Comunicazione del marchio Citroën, a partire dallo scorso 1° settembre, con riporto a Thierry Koskas, CEO del marchio Citroën e Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis.

Nel suo nuovo ruolo di SVP Marketing e Comunicazione di Citroën, Federico Goyret sarà responsabile del consolidamento dell’immagine globale del marchio Citroën, guidando l’eccellenza creativa, orchestrando il lancio dei prodotti e garantendo che tutti gli sforzi di marketing e comunicazione siano allineati con il piano strategico, e, in sintesi, aumentando il valore del marchio.

Federico Goyret ha oltre 19 anni di esperienza internazionale nel settore automobilistico. È entrato in Ford Motor Company nel 2004 e ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite, nel marketing e nella pianificazione strategica. È entrato in Renault nel 2012 in Argentina come Group Brand Manager e nel 2015 è diventato Chief Marketing Officer del marchio. È stato nominato Chief Marketing Officer di Renault in Brasile nel 2017. Dal 2021 è Chief Marketing & Communications Officer per Jive Investments, società internazionale di gestione patrimoniale con sede in Brasile.

Federico Goyret si è laureato in Ingegneria presso l’Università di Buenos Aires e ha conseguito la specializzazione in International Business presso HEC Montreal, INSEAD e Berlin School of Creative Leadership.

“La nomina di Federico Goyret è entusiasmante, potrà portare una nuova prospettiva al marketing e alla comunicazione di Citroën” commenta Thierry Koskas, CEO del marchio Citroën e Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis.

Federico Goyret è il nuovo Senior Vice President Marketing e Comunicazione del marchio Citroën ultima modifica: 2023-10-16T11:53:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts