Il talk show è stato visto da 2,1 milioni di telespettatori con il 10,5% di share. In simulcast su tuttte le reti del gruppo Discovery ha raggiunto i 2,6 milioni con il 13% di share
Partenza col botto per Fabio Fazio sul Nove. Ieri sera “Che tempo che fa” ha fatto registrare con 2.100.000 spettatori e il 10,5% di share, diventando il programma più visto di sempre sul canale di Warner Bros. Discovery.
L’anteprima è stata seguita da 1.633.000 spettatori con l’8.8% di share mentre ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’, in onda dalle 22.23 alle 0.11, ha registrato 1.122.000 telespettatori con l’8.2% di share.
In diretta simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery (Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, MotorTrend, HGTV, Warner TV) il programma ha raggiunto o 2.600.000 spettatori pari al 13% di share, con un picco d’ascolto di 2.900.000 spettatori.
Alessandro Araimo, general manager Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery, ha commentato: «La partenza è stata eccellente, sappiamo che la distanza è quella di una maratona e non di uno sprint, ma non potremmo essere più soddisfatti di un consenso così ampio. Il pubblico ci ha seguito, ha apprezzato le scelte che sono state fatte e come editore siamo realmente orgogliosi di aver proposto uno programma, anzi un’intera serata, del livello di quello di ieri sera. Fabio, Luciana e tutta la squadra di Che tempo che fa con il loro indiscusso talento sono parte fondamentale di un progetto di crescita organico e strategico del Nove e del portfolio Warner Bros. Discovery, che ieri ha dimostrato tutta la sua forza amplificando, grazie a un gioco di squadra, la promozione del programma e il raggiungimento, per la serata di debutto, della più ampia audience possibile».