La serie Handmaid’s Tale debutta su TimVision

In esclusiva a settembre la serie tv che ha ricevuto 13 nomination agli Emmy Awards 2017

The Handmaid’s Tale, la serie tv firmata da Mgm Television ispirata al romanzo di Margaret Atwood (Il racconto dell’ancella) arriverà in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision a settembre.

La serie ha ricevuto tredici nomination agli Emmy Awards 2017 tra le quali le candidature per la categoria ‘miglior serie drammatica’.

La storia mostra, in un futuro distopico non troppo lontano, gli Stati Uniti d’America caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le donne vengono trattate come oggetti di proprietà dello Stato, private di qualsiasi diritto.

La serie tv, già rinnovata per una seconda stagione che arriverà in anteprima esclusiva su TimVision nel 2018, è incentrata sulla figura dell’ancella Difred. La narrazione è intervallata da continui flash-back in cui la protagonista ricorda perfettamente com’era la vita prima del regime dittatoriale.

La serie è stata lanciata negli USA ad aprile 2017 su Hulu dove ha riscontrato un grande successo.

Oltre a The Handmaid’s Tale, arriveranno prossimamente in esclusiva su TimVision altre premiere come:  “The Good Fight”, atteso spin-off della pluripremiata serie tv cult “The Good Wife”,  “Snatch”, la serie tv ispirata all’ omonimo film del 2000 di Guy Ritchie, “Snatch’, prodotta da Sony Pictures e lanciata negli USA sulla piattaforma Crackle, “Mary Kills People” di Entertainment One (eOne) and Cameron Pictures  (già rinnovata per una seconda stagione),  drama controverso e provocatorio con Richard Short e Jay Ryan (Beauty and the Beast, Top of the lake).

In arrivo anche la quinta stagione di “Vikings”, il dramma storico diventato cult ideato da Michael Hirst (Elizabeth) incentrato sul guerriero vichingo Ragnar (Travis Fimmel).

La serie Handmaid’s Tale debutta su TimVision ultima modifica: 2017-07-17T12:42:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts