Il canale, entrato quest’anno a far parte del gruppo Discovery, cambia concessionaria
Food Network entra ufficialmente nel portfolio di Discovery Media, la concessionaria guidata da Giuliano Cipriani (nella foto), SVP Ad sales general manager.

Food Network, al canale 33 del digitale terrestre, è dedicato agli appassionati del mondo food ed è entrato a far parte del gruppo Discovery a partire da quest’anno.
A partire dai prossimi giorni, quindi, Discovery Media porterà sul mercato un’offerta specifica dedicata a tutti i partner commerciali che vorranno legarsi a questo brand che da settembre – in occasione dell’upfront e della presentazione di tutte le novità della stagione – svelerà un palinsesto completamente rinnovato.
Giuliano Cipriani commenta: “L’ingresso di Food Network nel nostro portfolio è un’importante notizia per il mercato. L’offerta commerciale di Discovery Media, infatti, diventa sempre più centrale nelle pianificazioni di investitori e centri media che ambiscono a raggiungere con efficacia i propri target di riferimento. Target che rappresentano la parte più dinamica e attiva della popolazione e che Discovery Media è sempre più abile ad intercettare grazie a soluzioni multicanale, personalizzate e innovative. Aggiungo, come Discovery Media, un ringraziamento alla concessionaria Viacom Pubblicità per l’ottimo lavoro fatto sul canale Food Network fino a questo momento”.
In precedenza la raccolta era gestita da Viacom.