Al via sul canale satellitare di Viacom Italia la nuova serie animata Team Jay, prodotta da Juventus
Frutto della collaborazione tra Nickelodeon e Juventus, da lunedì 23 settembre è in onda su NickJr la nuova serie animata Team Jay.
Il protagonista è la zebra Jay, il carachter della squadra bianconera dal 2015 che, oltre ad essere il filo conduttore di tutte le attività dedicata al target kids, ogni domenica, quando la Juventus gioca in casa, intrattiene i piccoli tifosi bianco neri.
Team Jay – spiega una nota – è stata realizzata avvalendosi della collaborazione di esperti con l’obiettivo di creare un contenuto educativo adatto a stimolare la curiosità dei bambini, sviluppandone le capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno.
La serie è visibile dal lunedì al venerdì alle 19.00 sul canale di Viacom Italia (603 di Sky).
“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Juventus in cui abbiamo creduto molto fin da subito. Nickelodeon ha da sempre a cuore il gioco, il divertimento e lo sport, un linguaggio universale che insegna ai bambini e agli adolescenti alcuni dei valori più importanti della vita. Crediamo che la forza di Nickelodeon sarà in grado di capitalizzare il messaggio che noi, insieme a Juventus, abbiamo costruito dietro a questo nuovo progetto” dichiara Andrea Castellari, Executive Vice President e General Manager Italia Medio Oriente e Turchia, Viacom International Media Networks