Brand News > MEDIA > TV >  

Canale 5 e Iris presenti al Festival di Venezia

Mediaset: sui conti pesa Premium ma la raccolta pubblicitaria cresce del 2,8% nei primi 10 mesi, con ottobre a +4,1%. Cardani: “Attese positive anche per novembre e dicembre”

Le reti Mediaset seguono la kermesse del cinema con una serie di appuntamenti e di speciali

Mediaset sarà presente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Canale 5, Iris, La5 e Premium Cinema, da domani al 14 settembre, in prima, seconda serata e day-time.

Su Canale 5 si parte lunedì 4 settembre, in seconda serata, e in prima visione tv, con Raccontare Venezia, documentario di Wilma Labate presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia. Realizzato da Taodue, il doc ripercorre i luoghi e le atmosfere di alcuni dei più celebri film girati nella città lagunare.

Mediaset: sui conti pesa Premium ma la raccolta pubblicitaria cresce del 2,8% nei primi 10 mesi, con ottobre a +4,1%. Cardani: “Attese positive anche per novembre e dicembre”

Giovedì 14 in seconda serata, va in onda Speciale Supercinema, il rotocalco a cura di Antonello Sarno, con la conduzione affidata alla new entry Ilaria Fratoni, che propone le immagini di Javier Bardem e Penelope Cruz, protagonisti del film in concorso “Loving Pablo” oltre a interviste in con Claudia Gerini (‘Ammore e Malavita’), Alessandro Borghi.

Su Iris da domani al 9 settembre, alle ore 14.30 e alle 01.15, “Live from Venezia” a cura di Pascal Vicedomini; fino al 10 settembre, alle ore 17.00, “Note da Venezia”, di Anna Praderio, cui seguirà uno speciale in onda il 14 settembre in seconda serata; fino al 9 settembre, in seconda serata, “Adesso Cinema!” con Marta Perego; – dall’1 all’8 settembre, alle ore 19.00, “Venice Lounge”, con Tamara Donà.

Approfondimenti poi sono previsti anche su Premium Cinema con Marta Perego e l’intervento critico di Francesco Alò, mentre La5 seguirà la Mostra attraverso i propri account social, con dirette ad hoc a cura di Marta Perego.

Canale 5 e Iris presenti al Festival di Venezia ultima modifica: 2017-08-30T12:28:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts