Spotify in Francia pianifica uno spot tv incentrato sul potere dell’ascolto

Spotify lancia in Francia la sua prima campagna televisiva con tagline ‘Écouter, ça change tout’ (Ascolta, cambia tutto).

La firma l’agenzia Marcel, enfatizzando l’importanza di musica e audio nella vita quotidiana delle persone e il loro potere di unirle. A dirigere il film è stato chiamato Vincent Lobelle (Iconoclast).

La narrazione, ispirata a una storia vera, ci fa conoscere un insegnante che ascolta e si fa ispirare dalle vite dei suoi studenti, da cosa li appassiona e da quello che riempie le loro giornate. In questo modo, riesce di rimando a interessarli di più a quel che lui ha da insegnare.

Credits:

Spotify

Antoine Monin: Managing Director France and Benelux

Marie Ybert: Senior Marketing Manager

Marcel

Co-CEO: Pascal Nessim & Charles Georges-Picot

Chief Creative Officers: Gaëtan du Peloux, Youri Guerassimov

Creative Director: Clément Sechet

Art Director: Theophile Robaglia

Copywriter: Joseph Rozier

Co-Head of Strategic Planning: Léoda Esteve

Strategic Planner: Ruben Hassan

Associate Director: Thomas Bacharzyna

Business Director: Lucile Wissocq

Account Executive: Léa Reix

Project Manager: Emma Durand

TV Producer: Aurélien Lemesle

Production

Director: Vincent Lobelle

Producers: JP Gavini & Domitille Laurens

Executive Producer: David Van Berg

Production Director: Vincent Veve

Editing: Philippe Roch

Color Grading: Vincent Amor

Production Finalization: Pierre-Edouard Joubert

DOP: Marco Graziapiana

Post Production: POSTER

Sound Production: Prodigious

Spotify in Francia pianifica uno spot tv incentrato sul potere dell’ascolto ultima modifica: 2022-09-26T10:36:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts