Spotify lancia in Francia la sua prima campagna televisiva con tagline ‘Écouter, ça change tout’ (Ascolta, cambia tutto).
La firma l’agenzia Marcel, enfatizzando l’importanza di musica e audio nella vita quotidiana delle persone e il loro potere di unirle. A dirigere il film è stato chiamato Vincent Lobelle (Iconoclast).
La narrazione, ispirata a una storia vera, ci fa conoscere un insegnante che ascolta e si fa ispirare dalle vite dei suoi studenti, da cosa li appassiona e da quello che riempie le loro giornate. In questo modo, riesce di rimando a interessarli di più a quel che lui ha da insegnare.
Credits:
Spotify
Antoine Monin: Managing Director France and Benelux
Marie Ybert: Senior Marketing Manager
Marcel
Co-CEO: Pascal Nessim & Charles Georges-Picot
Chief Creative Officers: Gaëtan du Peloux, Youri Guerassimov
Creative Director: Clément Sechet
Art Director: Theophile Robaglia
Copywriter: Joseph Rozier
Co-Head of Strategic Planning: Léoda Esteve
Strategic Planner: Ruben Hassan
Associate Director: Thomas Bacharzyna
Business Director: Lucile Wissocq
Account Executive: Léa Reix
Project Manager: Emma Durand
TV Producer: Aurélien Lemesle
Production
Director: Vincent Lobelle
Producers: JP Gavini & Domitille Laurens
Executive Producer: David Van Berg
Production Director: Vincent Veve
Editing: Philippe Roch
Color Grading: Vincent Amor
Production Finalization: Pierre-Edouard Joubert
DOP: Marco Graziapiana
Post Production: POSTER
Sound Production: Prodigious