Marco Biondi curerà tutti gli aspetti di confezionamento del prodotto e coordinerà l’attività di Giornale Radio sotto il profilo non giornalistico
Da dicembre 2020 Marco Biondi, ex direttore musicale di Virgin Radio ed ex conduttore radiofonico di Radio Deejay e RIN Radio Italia Network, è il nuovo station manager di Giornale Radio, la radio all news dell’editore Domenico Zambarelli lanciata a febbraio 2020.
Marco Biondi curerà tutti gli aspetti di confezionamento del prodotto e coordinerà l’attività di Giornale Radio sotto il profilo non giornalistico, ruolo da poco affidato al giornalista Daniele Biacchessi.

«È la mia prima esperienza in una all news e quindi si tratta di una doppia sfida – ha dichiarato Biondi –. Consolidare ulteriormente un prodotto multipiattaforma, quand’anche munito di fortissima identità e autorevolezza come Giornale Radio, non è certamente facile, ma proprio per questo ho accettato l’incarico: sono convinto che il mercato sia maturo per apprezzare iniziative dello spessore di Giornale Radio».
«Con Marco Biondi rafforziamo la squadra di Giornale Radio e puntiamo dritti al 2021 nella consapevolezza di poter far esprimere al meglio le potenzialità di un brand e di un prodotto che hanno fin qui raccolto riscontri positivi da utenza e mercato», ha commentato Domenico Zambarelli, editore della testata.