La società nata dalla fusione tra Will e Chora Media si rafforza con Filippo Loverre, nuovo head of sales. Intanto la holding che la controlla al 90% investe nelle produzioni cinematografiche
Be Content, nata dalla recente fusione fra Will e Chora Media, ha rivisto in positivo i propri risultati con una previsione di fatturato di € 12 milioni per il 2024.
La società (controllata al 90% da Be Water ed al 10% da Mario Calabresi) ha avviato una fase di riorganizzazione che ha portato i ricavi nel primo bimestre del 2024 a +45% sullo stesso periodo del 2023.
A trainare questa nuova fase oltre a Mario Calabresi, ceo, si sono affiancati Riccardo Haupt COO, e Filippo Loverre, nuovo head of sales del gruppo – già a capo della unit digital di Manzoni Advertising (gruppo Gedi).
Intanto Be Water annuncia un aumento di capitale di € 5,5 milioni tramite la controllata Be Water Film, riservato esclusivamente ai soci ed al management. L’obiettivo è sostenere una rapida crescita delle proprie attività di produzione nel settore cinematografico e audiovisivo.
Be Water Film ha varato una line up produttiva con lo sviluppo avanzato di 8 progetti di cui 3 film cinematografici, 2 serie tv, 2 documentari high end ed un format tv che saranno realizzati entro il biennio.