Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset, al via la stagione Motori 2016 con 1.000 ore di eventi. Max Biaggi nella squadra Superbike

Stanno per accendersi i motori della stagione a 2 e a 4 ruote di Mediaset, che tra Campionato del Mondo Superbike (WSBK), Campionato del Mondo Motocross (MXGP), Campionato del Mondo Rally (WRC) e  altre competizioni a due ruote garantirà  1.000 ore di eventi su tutte le piattaforme: free, pay e live streaming su pc, smartphone e tablet.

mediaset superbike

Inoltre, per il quarto anno consecutivo, il 6 volte campione del mondo Max Biaggi farà parte della squadra Superbike di Mediaset. E tra le novità, al via “Grand Premium”, un magazine in onda su Premium Sport ogni martedì alle ore 14.30 con approfondimenti su tutti i campionati, condotto da Anna Capella.

Per quanto riguarda la Superbike, Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione le gare della Superbike. Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico di Superbike, Supersport 600 e Superstock 1000.

Il sito Sportmediaset.it e l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) trasmetteranno l’intero evento in live streaming, in simulcast con Mediaset Italia 2. Premium Sport, nei weekend di gare, trasmetterà ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dal circuito. Ogni sabato trasmetterà “Gara 1” e ogni domenica “Gara 2” in differita serale. La squadra Superbike di Mediaset è composta da Max Biaggi, Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo  e Carlotta Maggiorana.

Per quanto riguarda il Motocross, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in diretta tutte le gare della MXGP  (dove Tony Cairoli è l’atteso protagonista) e della MX2. Premium Play trasmetterà in live streaming tutte le gare, in simulcast con Premium Sport. Mediaset Italia 2 trasmetterà in differita serale le due gare di MXGP. La squadra motocross di Mediaset è composta da Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

 

Premium Sport per il Campionato del Mondo di Rally trasmetterà, per ogni tappa, la diretta esclusiva e integrale della “power stage”, la prova finale e più spettacolare di ogni tracciato, e nelle tappe più prestigiose una prova speciale, oltre al magazine di un’ora della WRC. Premium Play trasmetterà in live streaming la “power stage”, in simulcast con Premium Sport. La squadra Mediaset Rally è composta da Claudia Peroni e Andrea Nicoli.

Premium ha inoltre siglato un accordo con la Federazione Internazionale Motociclismo (FIM) e ogni settimana trasmetterà gli highlights di alcuni tra i campionati più seguiti tra gli appassionati di due ruote: X-Trial World Championship (Campionato mondiale di Trial indoor, 5 eventi), Trial World Championships (Campionato mondiale di Trial outdoor, 9 eventi), Sidecar World Championships (Campionato mondiale di Sidecar, 6 eventi), l’International Six Days Enduro (la sei giorni di Enduro, 1 evento), Cross Country Rally World Championships (Campionato mondiale di Rally per moto, 6 eventi), Ice Speedway Gladiators World Championships (Campionato mondiale di velocità su circuito ghiacciato, 6 eventi) e Speedway Challenge (Campionato mondiale di velocità, 1 evento).

 

 

Mediaset, al via la stagione Motori 2016 con 1.000 ore di eventi. Max Biaggi nella squadra Superbike ultima modifica: 2016-02-23T15:45:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts