Urban Vision si conferma media partner dell’edizione 2023 di X Factor. Una collaborazione che trova spazio già nei minuti iniziali della prima puntata dello show Sky Original prodotto da Fremantle, in onda per tutti i giovedì su Sky e in streaming su Now (e sempre disponibile on demand), quando i contenuti dei pubblicati sui circuiti digitali accompagnano gli spettatori e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan nel loro ingresso in studio.
La partnership si struttura in più fasi ed evolverà con il succedersi delle puntate: avviata con la campagna promozionale digital out of home, proseguirà con la messa in onda di contenuti inediti e interattivi realizzati appositamente per i maxi schermi Urban Vision per dar forma a un’esperienza tesa ad avvicinare ancora di più artisti e giudici al proprio pubblico.
«Da sempre Urban Vision si impegna a portare la musica e l’arte sui suoi maxi schermi, pertanto siamo davvero felici di rafforzare la collaborazione con X Factor e il mondo Sky, a dimostrazione di quanto la comunicazione out of home e i media televisivi siano in grado di integrarsi e dar forma a sinergie coinvolgenti e innovative – ha commentato Gianluca De Marchi, amministratore delegato di Urban Vision – “Continueremo a sostenere progetti di questo tipo perché contribuiscono a donare valore non solo alle realtà coinvolte, ma soprattutto agli spettatori e ai fan del programma».