Carlotta Brusati, ex head of media Emea di Gucci, entra nella media company specializzata nei restauri sponsorizzati con il compito di valorizzare gli asset digitali e i progetti speciali per il mercato del lusso
Urban Vision rafforza la unit interna dedicata al segmento fashion & luxury con l’ingresso di Carlotta Brusati, ex head of media Emea di Gucci, in qualità di strategic consultant.
A partire da aprile la manager supporterà la divisione nell’attività di valorizzazione del comparto digital out of home e special worldwide projects.
L’accelerazione digitale e la svolta creativa di numerosi brand del lusso italiani nel post lockdown, ha reso prioritaria la necessità di competenze sempre più specializzate per rispondere alle esigenze di comunicazione delle aziende del settore luxury.
Brusati che affiancherà il team di specialist Urban Vision, guidato da Daniela Valenza e Roberto Manieri, vanta un lungo e solido curriculum di esperienze nel mercato della moda/lusso, avendo lavorato in gruppi come Fendi e Kering per i marchi Bottega Veneta, Sergio Rossi, Boucheron, Bedat, Gucci.