L’evoluzione dell’OOH: il 24 gennaio a Milano un convegno organizzato da Audioutdoor

La nuova impostazione della ricerca sulle audience al centro dell’incontro che si terrà al Mudec. Intanto il mezzo nei primi 11 mesi del 2023 cresce a doppia cifra

In attesa del convegno del 24 gennaio al Mudec organizzato da Audioutdoor, sono stati pubblicati da Nielsen i dati di investimento pubblicitari per il mezzo out of home relativi al mese di novembre.

Ancora una volta la crescita del settore (+11,4% nel progressivo gennaio – novembre) supera la media del mercato che si stabilizza sul + 2,3% portando la quota del mezzo out of home al 4.9%. In crescita del 17% anche gli investimenti digitali che ad oggi rappresentano un terzo degli investimenti totali sul mezzo.

L'evoluzione dell’OOH: il 24 gennaio a Milano un convegno organizzato da Audioutdoor

«La nuova impostazione della ricerca sulle audience che costituisce la mission di Audioutdoor e che fornirà dati sempre più puntuali e rapidi e le iniziative che la società mette a disposizione del mercato pubblicitario – spiega Giovanna Maggioni presidente di Audioutdoor – saranno il filo conduttore del convegno del 24 gennaio. Gli interventi del presidente di Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi e del presidente di Una Davide Arduini daranno la visione dell’importanza e del valore del mezzo nelle strategie di comunicazione così come l’intervento di Federico Capeci di Kantar spazierà sull’interesse di cittadini e uomini d’azienda alla luce della mobilità che mai come in questi anni ha visto una crescita così dinamica. Ma anche una tavola rotonda sul programmatic con esperti di centri media e di concessionarie sarà occasione di confronto».

L’evoluzione dell’OOH: il 24 gennaio a Milano un convegno organizzato da Audioutdoor ultima modifica: 2024-01-17T09:05:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts