JCDecaux si aggiudica il contratto MUPI digitale a Rio de Janeiro

La filiale in Brasile di Jcdecaux si è aggiudicata il contratto per l’arredo urbano per l’informazione (MUPI) a Rio de Janeiro, a seguito di una gara d’appalto. JCDecaux Brasile gestirà almeno 225 MUPI completamente digitali situati in aree strategiche della città, vicino a stazioni di biciclette self-service, stazioni della metropolitana, aree pedonali e strade ad alto traffico.

JCDecaux si aggiudica il contratto MUPI digitale a Rio de Janeiro

Questo contratto ventennale consente a JCDecaux di estendere le proprie attività a tutte le aree della città, compresi i quartieri della Zona Sud, come Copacabana, Ipanema e Leblon. JCDecaux è presente a Rio de Janeiro dal 2016, con la gestione di pensiline per autobus, orologi e MUPI.

Presto sarà attivata un’offerta programmatica, che consentirà ai marchi di trasmettere ancora di più il messaggio giusto al momento giusto e nel posto giusto, grazie a questa tecnologia che promuove la contestualizzazione, la flessibilità e la disponibilità in tempo reale.

JCDecaux si aggiudica il contratto MUPI digitale a Rio de Janeiro ultima modifica: 2024-10-17T10:00:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts