Sono disponibili gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di out of home entrate di recente nella rilevazione di Audioutdoor e riferita all’impiantistica statica.
Le società Mediamond, Local Leader (Quadro e Pubbliesse) e Pikasso mettono così a disposizione del mercato (aziende e centri media) le informazioni dei loro impianti rilevate dalla metodologia di Audioutdoor, il JIC cui aderiscono UPA e UNA insieme alle principali aziende di out of home.
L’inserimento dei nuovi dati di Milano per le nuove società ha portato anche ad aggiornare l’impiantistica delle altre società da tempo presenti nel sistema della ricerca. Igpdecaux, Ipas e Urban Vision infatti hanno modificato negli ultimi mesi alcune loro posizioni sulla città e hanno trasformato alcuni impianti. Oggi le audience sono aggiornate impianto per impianto sulla base della più recente mappatura della città di Milano per tutte le società che aderiscono ad Audioutdoor.
«È un allargamento del perimetro molto importante che porta la società a fornire dati di audience tempestivi, certificati e omogenei per oltre 6.000 spazi in una città, Milano, tra le più rilevanti nel sistema economico italiano» conferma la presidente Giovanna Maggioni.