Torna Vanity Fair Stories il 25 e 26 novembre. Skoda è il main partner

L’evento di Vanity Fair è in programma sabato 25 e domenica 26 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna Vanity Fair Stories. L’evento di Vanity Fair è in programma sabato 25 e domenica 26 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, come terzo e ultimo atto delle celebrazioni del ventesimo compleanno del magazine e momento di riflessione sul futuro che ci aspetta.

Sul palco ci saranno i nomi di spicco del pop italiano e gli autori dei tormentoni più ascoltati in questo 2023; i protagonisti delle serie tv più apprezzate, le stelle del cinema d’autore. Ancora: scrittori e scrittrici di culto, ballerini, creator, comici e conduttori che stanno rivoluzionando i linguaggi della tv.

Torna Vanity Fair Stories il 25 e 26 novembre. Skoda è il main partner

Tra i primi  ospiti che hanno confermato la partecipazione: Francesco Arca, attore, è tra i protagonisti delle principali fiction Rai e Mediaset (Don Matteo, Le tre rose di Eva, Fosca Innocenti, Resta con me); Benji (Benjamin Mascolo), cantante e attore (è nel cast di After 5); Roberto Bolle, étoile; Paolo Bonolis, tra i più noti presentatori della televisione italiana; Alex Britti, cantautore, chitarrista, icona pop e blues; Cristiana Capotondi, attrice; Pietro Castellitto, attore, regista e scrittore insieme a Giorgio Quarzo Guarascio, cantautore, rapper e attore, protagonisti del film “Enea” opera seconda dello stesso Castellitto in uscita l’11 gennaio; Erin Doom, scrittrice, il suo libro Fabbricante di lacrime è stato il più venduto del 2022; Francesca Fagnani, giornalista, conduttrice dell’anno del talk Belve; Anna Foglietta, attrice e fondatrice della onlus Every Child Is My Child; Michela Giraud, comica, attrice e conduttrice tv; Levante, cantautrice tra le più talentuose del panorama italiano e scrittrice; Negramaro, band da vent’anni al centro della scena musicale italiana;  Paola & Chiara, il duo canoro di sorelle più famoso d’Italia; Gabry Ponte, dj-producer italiano numero uno al mondo per ascolti su Spotify e terzo artista italiano più ascoltato al mondo su Spotify; Jack Savoretti, cantautore di fama internazionale; Sangiovanni, cantautore; The Kolors, fenomeno pop; Tlon, alias Maura Gancitano e Andrea Colamedici, filosofi e scrittori; Paola Turci, cantautrice e musicista.

Sul palcoscenico di Vanity Fair Stories 2023 anche il cast della serie Netflix Suburræterna, con Carlotta Antonelli, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro; e il cast di Un Professore 2, serie Rai Fiction-Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate, con Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo.

L’ingresso a Vanity Fair Stories è gratuito. Per assistere agli incontri basterà registrarsi sulla piattaforma dedicata all’interno del sito di Vanity Fair.

Per chi non sarà presente, sarà possibile seguire i talk in streaming sul sito e sui canali Facebook e Instagram di Vanity Fair Italia.

Hashtag ufficiali dell’evento: #vanityfairstories #20dicambiamento.

 

I PARTNER

Main Partner: Škoda

Event Supporter: Nuvenia; Stand Up Against Street Harassment

Iniziative Speciali: Cenacolo Artom; Dove; Pandora; Select Aperitivo; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty Partner: Max Factor

Media Partner: Urban Vision

Si ringraziano: Rai Cinema; Tommy Hilfiger; Universal Pictures; Vision Distribution.

Torna Vanity Fair Stories il 25 e 26 novembre. Skoda è il main partner ultima modifica: 2023-11-02T16:23:47+01:00 da Redazione

Related posts