Sole 24 Ore: oltre 1,8 milioni di views in una settimana per il video con Il Milanese Imbruttito

Per il lancio del nuovo sito web, il quotidiano ha lanciato un video sui social realizzato con  Il Milanese Imbruttito

Sono state oltre 1,8 milioni in una settimana le visualizzazioni, tra Facebook e Youtube, della campagna social de IlSole24Ore.com realizzata con Il Milanese Imbruttito per il lancio del nuovo sito web.

Sole 24 Ore: oltre 1,8 milioni di views in una settimana per il video con Il Milanese Imbruttito

Il titolo della campagna è “Il reddito di cittadinanza spiegato dal nano”: il bambino, figlio del Milanese Imbruttito, spiega allo stagista “giargiana” con un linguaggio semplice e adatto al pubblico dei social in cosa consista la normativa. E solo nel finale, quando il giargiana ipotizza di poter andare in pensione con Quota 100 e sempre il nano gli chiarisce le idee, viene esplicitato che per informarsi al meglio “basta leggere Il Sole 24 Ore”. E magari “iscriversi anche alla newsletter che arriva tutte le mattine”.

L’obiettivo era raggiungere il target giovane e ampliare la community del Sole 24 Ore.

La collaborazione con il Milanese Imbruttito per la realizzazione della campagna social è stata ideata dal Marketing Digital del Sole 24 Ore.

Sole 24 Ore: oltre 1,8 milioni di views in una settimana per il video con Il Milanese Imbruttito ultima modifica: 2019-07-05T16:45:37+02:00 da Redazione

Related posts