Quattroruote presenta lo speciale Volt dedicato alla mobilità sostenibile

Lo speciale di 64 pagine esce come allegato gratuito al numero di novembre di Quattroruote, accompagnato da contenuti sul sito web

Come allegato gratuito al numero di novembre esce Quattroruote Volt. Annunciato durante l’evento Quattroruote Next dedicato al futuro della mobilità, si tratta di un prodotto editoriale nuovo e interamente curato dalla redazione.

Risponde alla volontà del brand di Editoriale Domus di raccontare ai consumatori l’evoluzione tecnologica dell’automobile come parte integrante di un processo di cambiamento etico che coinvolge e investe la società.

A tale proposito lo speciale di 64 pagine approfondisce tutto quello che concerne il mondo dell’elettrico allargando la più consueta e tecnica analisi del prodotto a favore di una prospettiva più ampia che parte ad esempio dalla produzione di energia, si sofferma sullo stato dell’arte della rete di ricarica nazionale ed europea, incontra esperti e divulgatori raccogliendo testimonianze d’autore sul tema della sostenibilità.

Immancabili le prove su strada, che vengono però ripensate concentrando le informazioni e rendendole più mirate al contesto elettrico in oggetto.

“È un progetto in cui crediamo molto perché speriamo che contribuisca ad abbattere una resistenza culturale che in Italia si è ormai radicata” spiega il direttore Gian Luca Pellegrini.

Contestualmente, un omonimo speciale digitale sarà lanciato su quattroruote.it. I contenuti di Volt saranno inoltre amplificati dalla forza dei canali social di Quattroruote, in particolare su Instagram, con un approfondimento tematico che si estenderà durante tutto il 2024.

Quattroruote presenta lo speciale Volt dedicato alla mobilità sostenibile ultima modifica: 2023-10-27T10:41:05+02:00 da Redazione

Related posts