Gatorade rinnova la partnership con l’AC Milan e l’Inter

Gatorade rinnova la partnership con l’Ac Milan e l’Inter

Il marchio del gruppo PepsiCo si conferma sports drink ufficiale delle due squadre milanesi durante le partite di Serie A e Uefa Champions League.

Gatorade rinnova la partnership con l'AC Milan e l'Inter
Maikel Oettle (direttore commerciale AC Milan), Marcello Picelli (a.d. di PepsiCo Italia) e Franco Baresi  (Photo by Vincenzo Lombardo/AC Milan via Getty Images)

Il legame tra PepsiCo e i club – già consolidato negli anni anche attraverso l’impegno dedicato ad una serie di iniziative formative rivolte agli sportivi amatoriali che mirano a rafforzare l’educazione in ambito sportivo – continua anche attraverso la partnership allargata ad altri brand del gruppo PepsiCo, che si conferma per altri due stagioni calcistiche, fornitore ufficiale dei punti ristoro e bar dello stadio Giuseppe Meazza – attraverso i suoi marchi Pepsi, Pepsi Zero, 7Up, Lipton, Lay’s e Doritos – per tutte le gare casalinghe delle due squadre milanesi.

Gatorade rinnova la partnership con l’AC Milan e l’Inter ultima modifica: 2023-10-27T11:08:50+02:00 da Redazione

Related posts