Il magazine di cucina del gruppo Mondadori dal mese di novembre si rinnova
Mondadori rinnova Sale&Pepe. Da novembre il magazine diretto da Laura Maragliano punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea.
«Con questo restyling Sale&Pepe dimostra di essere sempre a passo con i tempi – spiega Maragliano -, senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo».
Le immagini – spiega una nota – avranno più respiro e un effetto più accattivante, con caratteri nuovi, sofisticati ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine più creative e ricercate.
Sale&Pepe si arricchisce anche di nuovi servizi e rubriche, dedicate a Vino, Olio extravergine d’oliva, Oggetti per la tavola o elettrodomestici (L’utile e il dilettevole), Eccellenze del nostro territorio (Tappe del gusto) e Sostenibilità (Buono e sostenibile).
Il numero avrà 140 pagine di cui 42 di inserito pubblicitario e godrà di una tiratura incrementata del 5% rispetto al mese scorso.