Oltre che della gestione, l’agenzia si occuperà anche della pianificazione media sui canali social
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, inizia un’attività di gestione dei canali social per La Settimana Enigmistica, rivista numero uno dell’enigmistica in Italia.
La rivista nasce nel 1932 portando in edicola un prodotto completamente nuovo, con un mix di giochi espressamente creati per combattere la noia. Il suo successo è talmente immediato che sin dai primi anni iniziano a vedersi i primi tentativi di imitazioni. Per tenersi al passo coi tempi, la rivista ha sempre cercato di adeguarsi, specialmente a livello di contenuti, senza però perdere di vista la sua mission: intrattenere con cultura, rimanendo comunque una pubblicazione che molti italiani continuano ad acquistare in edicola.
L’attività sui canali social gestiti da Different permetterà di dare ai lettori ulteriori contenuti con cui giocare, aiutando il brand ad ampliare la propria community di appassionati, coinvolgendo anche il target più giovane e dando visibilità ai diversi prodotti editoriali come La Settimana Enigmistica, Il Mese Enigmistico, La Settimana Corta e Il Bar Vacanze.
Oltre alla gestione, a Different è stata affidata anche la pianificazione media sui canali social.