Esce il nuovo DomusAir, il terzo dei quattro numeri previsti nel 2023

Dalle reti di trasporto dedicate alle persone a quelle costruite per veicolare dati, da quelle energetiche a quelle idriche: le infrastrutture urbane sono sempre più complesse e la loro diffusione troppo spesso segue un percorso separato da quello della crescita della città. L’esigenza, quanto mai attuale, è quella di ripensare tali processi all’insegna di un’armonizzazione sinergica e funzionale.

È questo il tema attorno al quale si sviluppa la riflessione del nuovo DomusAir, il terzo dei quattro numeri previsti nel 2023, che a proposito di progetti e operatori raccoglie le best practice globali a cui fare riferimento, come il polo intermodale di Riga che serve un’intera regione e il ponte pedonale della stazione di Koge Nord in Danimarca. Come sempre il nuovo focus di DomusAir verrà raccontato anche sui canali digitali di Domus e in particolare sulla property domusweb.it.

Esce il nuovo DomusAir, il terzo dei quattro numeri previsti nel 2023

Esce il nuovo DomusAir, il terzo dei quattro numeri previsti nel 2023 ultima modifica: 2023-09-06T09:51:15+02:00 da Redazione

Related posts