Lines Intervallo torna in comunicazione dopo 10 anni con Armando Testa

Lines Intervallo torna in comunicazione dopo 10 anni con Armando Testa

Lines insieme ad Armando Testa lancia una nuova campagna digital di Intervallo Velo, che torna in comunicazione dopo 10 anni.

Le protagoniste sono quattro ragazze per quattro proteggislip differenti.

La campagna sarà on air fino ad ottobre sulle piattaforme di Meta, Spotify e YouTube.

La casa di produzione è Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero.

La pianificazione è di Media Italia.

 

CREDITS

Team Marketing Fater – Lines

General Manager: Antonio Fazzari

FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe

Head of Marketing Over55: Lina D’Alberto

Brand Manager: Benedetto Gazzara

Agenzia: Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli

Team Account: Raffaele Reinerio, Arianna Cipolloni

Casa di Produzione

Cdp: Armando Testa Studios

Regia: Augusto Storero

Centro Media: Media Italia

Lines Intervallo torna in comunicazione dopo 10 anni con Armando Testa ultima modifica: 2023-09-06T09:53:05+02:00 da Redazione

Related posts