E’ dedicato alle passioni del lifestyle maschile e femminile il secondo corso di Condé Nast Social Academy.
Il corso certificato, che parte il 23 maggio, si avvale di nuovo della combinazione tra le competenze editoriali e di comunicazione di Condé Nast e il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi School of Management, allo scopo di formare veri e propri professionisti dell’influencing marketing, in grado di integrare la padronanza degli skill di storytelling digitale, social e visual con la conoscenza del mercato e la consapevolezza degli standard di trasparenza, correttezza e brand safety.
I 20 studenti di questa sessione, che sarà gratuita grazie alla partecipazione del Main Partner Volkswagen e del Premium Partner S.Pellegrino, devono essere sopra i 19 anni di età, con diploma di scuola superiore, iscrizione universitaria in corso e buona conoscenza della lingua inglese.
La direzione di Condé Nast Social Academy è affidata a Raffaella Buda, dal 2015 Branded Content Director di Condé Nast.
Il primo corso dedicato al Beauty, avviato nel novembre 2017, ha ricevuto oltre 2 mila candidature.