Il punto sulle attività della talent food agency di Giallozafferano, One Shot Agency e cinque food creator a un mese dal lancio
A un mese dal lancio, Zenzero conta già più di 70 progetti di branded content attivati.
La talent food agency nata dall’esperienza di Giallozafferano, One Shot Agency e cinque food creator (Daniele Rossi, Cooker Girl, Diletta Secco, Rosy Chin e Luisa Orizio) a oggi può vantare oltre 25 milioni di follower complessivi, 450 milioni di video views e 25 milioni di interazioni al mese.
Nel primo mese Zenzero ha partecipato ai più importanti appuntamenti di settore, dall’influencer marketing di Upa ai Digital Innovation Days, dall’Influence Day allo IAB Forum fino all’evento “Migliore insegna 2023” di Largo Consumo e WomenX impact.
Tra le prossime novità, la collaborazione che coinvolge il co-founder dell’agenzia Daniele Rossi e la Camera di Commercio italiana in Giappone. Il 2 dicembre lo chef toscano dalla cucina moderna e ricercata, ma legata alle tradizioni, sarà executive chef alla cena di Gala del 50° anniversario dell’associazione a Tokyo.
NUOVI INGRESSI
Tra i nuovi creator entrati recentemente nel roster dell’agency ci sono giovani talenti, anche internazionali, del mondo food.
Da Evasfoodaddiction, alias Eva Andrini, giovanissima studentessa di economia e management, che ha conquistato in pochissimo tempo migliaia di follower con la sua semplicità e passione, alla diciassettenne Aisha Ben Thabet, conosciuta da tutti come The Avokiddo. Ai fornelli da quando aveva 5 anni, Aisha ha imparato a cucinare con un videogioco e ha partecipato a Masterchef Junior.
E poi Cooking With Bello, da ballerino a food creator di successo. Una passione quella per la cucina che ha ereditato dalla mamma e dalla nonna e che oggi ha unito alla sua capacità di far diventare le ricette iconiche italiane video divertenti e pieni di ironia. Infine Studenti ai fornelli, alias Ivana Ester Marra, creativa, intraprendente e sempre alla ricerca dell’ingrediente perfetto.