TikTok lancia Out of Phone, soluzione che va oltre gli schermi mobile e trasforma i contenuti in out-of-home digitale

TikTok ha annunciato una nuova offerta che estende l’esperienza della piattaforma oltre lo schermo mobile portando i contenuti nell’ambiente esterno attraverso DOOH su cartelloni, chioschi, cinema, bar, ristoranti, aeroporti, negozi e altro ancora.

Battezzata Out of Phone, la nuova soluzione permette ai brand di attivare la pubblicità sulla piattaforma e schermi pubblicitari di ogni dimensione, raggiungendo nuovi pubblici.

Out of Phone viene aggiornato regolarmente per condividere solo i contenuti più recenti e coinvolgenti. I primi partner che hanno sperimentato Out of Phone includono, tra gli altri, Adomni, DIVE Billboards, GSTV, Loop TV, Raydiant, ReachTV, Redbox, Screenvision, VEVO.

“Con Out of Phone, stiamo portando TikTok oltre il palmo delle nostre mani e nella vita di tutti i giorni per creare infiniti modi di sperimentare la creatività”, ha dichiarato Dan Page, Global Head of Distribution, New Screens della piattaforma.

@tiktoknewsroom

Introducing Out of Phone! This new out-of-home solution enables brands and partners to extend TikTok content beyond the platform, into the real world through screens on billboards, in cinemas, restaurants, airports, gas stations, retail stores, and more.🌎 🤩 Learn more at the link in our bio!

♬ Canyons – Official Sound Studio

TikTok lancia Out of Phone, soluzione che va oltre gli schermi mobile e trasforma i contenuti in out-of-home digitale ultima modifica: 2023-10-19T10:24:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts