Promomedia lancia sul mercato VolantinOggi

Una piattaforma digitale per la consultazione dei volantini della grande distribuzione

Si chiama VolantinOggi l’ultima novità che Promomedia ha presentato al mercato. Si tratta di una piattaforma digitale che consente di sfogliare e confrontare le offerte promozionali di tutti i retailer italiani.

«VolantinOggi non sostituisce lo strumento cartaceo – precisa Saverio Addante ceo di Promomedia e Presidente di Confindustria Intellect – ma ne potenzia l’efficacia allargando la base di utenza anche al target dei nativi digitali. Nasce dall’esperienza che Promomedia ha maturato in 40 anni di affiancamento alle aziende della distribuzione moderna ed è il mezzo attraverso il quale i retailer possono aumentare l’efficacia degli strumenti promozionali già in essere come il volantino cartaceo o i materiali distribuiti nel punto di vendita, arrivando a segmenti di target che prediligono gli strumenti digitali».

Promomedia lancia sul mercato VolantinOggi
Saverio Addante, ceo di Promomedia

Francesco Proia, chief strategy officier di Promomedia, aggiunge:«Oltre alla possibilità di sfogliare i volantini in base all’area geografica abbiamo previsto l’integrazione di contenuti multimediali come ad esempio i video, per una consultazione più immediata e accattivante dei volantini, la presenza di form di lead generation e la predisposizione di meccaniche di engagement e couponing. Infine come sviluppo futuro prevediamo di integrare la funzione di eCommerce».

Promomedia lancia sul mercato VolantinOggi ultima modifica: 2023-03-24T10:34:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts