La campagna Mugler x H&M punta sulla musica, tra passato, presente e futuro del brand

Il lancio della collezione Mugler x H&M conta su un video musicale che vuole sottolineare il legame di lunga data del brand con la musica, le performance, la teatralità e le subculture. Protagoniste sono le star emergenti Amaarae, Shygirl, Eartheater e Arca che hanno registrato una loro versione della hit del 1988 ‘Music Sounds Better With You’ degli Stardust.

La collezione è stata disegnata da Casey Cadwallader, direttore creativo di Mugler dal 2018, e sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 maggio. Include capi da donna, uomo e accessori ispirati ai capi e alle linee cult del brand di moda. Unisce insomma la storia della casa con il suo presente e futuro, offrendo vari classici e pezzi signature, mostrando com’è oggi la marca e il modo in cui Cadwallader l’ha reinventata per renderla rilevante per le nuove generazioni.

Come spiega H&M, la collaborazione era stata avviata ben prima della scomparsa dello stilista Manfred Thierry a gennaio 2022.

La campagna Mugler x H&M punta sulla musica, tra passato, presente e futuro del brand ultima modifica: 2023-03-24T10:41:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts