Hearst Digital annuncia il lancio di United Influencers, nuova piattaforma dedicata all’influencer marketing. E’ gestita da una unit dedicata a cui fanno capo tutti i progetti che vedono coinvolti i talent, inclusi creators digitali e celebrities.
La piattaforma ha fatto il suo ingresso sul mercato lo scorso dicembre con un ‘soft launch’ in collaborazione con il celebre concept store Franz Kraler di Cortina d’Ampezzo, in occasione della Cortina Fashion Week. Hearst ha sviluppato una campagna per comunicare la riapertura delle strutture sciistiche e la realtà Franz Kraler.
Per questa occasione è stato attivato Ryan Prevedel, noto volto della Generazione Z che ha partecipato alla fiaccolata di apertura con i maestri olimpionici di sci e ha realizzato dei contenuti Instagram e Tiktok a supporto dell’attività.
“Hearst Digital è sempre in prima linea nella scoperta e nell’implementazione di soluzioni innovative che abbinino qualità e tecnologia. Stiamo infatti già lavorando ai prossimi step di United Influencers che vedranno coinvolti Virtual Influencer proprietari e Metaverso’ afferma Simona Zanette, ceo di Hearst Digital insieme a Filippo Solinas – Head of Influencers Platform.