Regina sbarca su TikTok insieme a I Mille

Regina inaugura in Italia i canali social TikTok e TikTok Now. A curare per il marchio di Sofidel lo sbarco su questo nuovo canale, attualmente poco presidiato dai competitor, è l’agenzia I Mille.

Il claim “Paper for People” viene riadattato per consentire al brand di entrare ancora più in sintonia con il target di giovani e giovanissimi in maniera divertente e spensierata, diventando per millennials e non la “Paper Fun People”.

Regina sbarca su TikTok insieme a I Mille

Al lancio su Tik Tok fa eco l’atterraggio su TikTok Now, attraverso una dinamica interattiva che fa leva sulle meccaniche specifiche e sui punti di forza propri della piattaforma. Lo spunto creativo alla base dell’attivazione nasce da un parallelismo tra i due prodotti del brand oggetto dell’iniziativa e le meccaniche del social fortemente incentrate sull’esperienza dell’autenticità.

L’approdo su TikTok e TikTok Now è accompagnato da attività di influencer marketing per un approccio multicanale finalizzato a stimolare interesse e attrarre utenti. Inoltre, in occasione del lancio gli utenti potranno partecipare a un contest che, sfruttando le peculiari dinamiche di TikTok Now, inviterà loro a inserire una serie di codici all’interno di una landing page creata ad hoc per vincere gift box contenenti prodotti all’insegna della sostenibilità personalizzate con l’identità del brand.

Regina sbarca su TikTok insieme a I Mille ultima modifica: 2023-03-01T09:04:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts