GialloZafferano è stato protagonista per la prima volta all’edizione invernale del Fancy Food Show, tra le più importanti fiere del settore agroalimentare a livello mondiale, tenutasi a Las Vegas dal 19 al 21 gennaio.
Media partner del Padiglione Italia e insieme a Zenzero, la talent agency di Mondadori Media dedicata al mondo del food, GialloZafferano è stato protagonista di oltre 10 live showcooking, animando l’area First Taste Experience e la Lounge Italia, promossa e organizzata da ICE.
I food creator e chef coinvolti sono: Aurora Cavallo (@CookerGirl), intervenuta alla conferenza stampa di apertura, Alessandra Ciuffo (@FlavorsbyAlessandra), Bilena Settepani (Settepani Bakery, New York), Lulù Gargari (Resident Chef Creator GialloZafferano) e Silvia Barban (Executive Chef and co-owner del ristorante LaRina, Brooklyn), presenti nei giorni della fiera a Las Vegas.
Durante i tre giorni di esposizione, sono stati realizzati oltre 30 contenuti originali, condivisi attraverso GialloZafferano Loves Italy (@giallolovesitaly), l’account social dedicato al pubblico internazionale che oggi conta un’audience di oltre 30 milioni di appassionati di cucina sui mercati esteri.
Per tutto il 2025 GialloZafferano continuerà a raccontare, attraverso il proprio sito e i propri canali social, come la cucina italiana stia permeando sempre più le abitudini alimentari dei consumatori americani. È già in programma un ricco palinsesto di nuove serie social dedicate ad esplorare tradizioni e nuove tendenze, mettendo l’accento sulla qualità degli ingredienti di produzione nostrana.