AdKaora diventa concessionaria unica di 6Sicuro

Il sito di comparazione si affida all’agenzia anche per la monetizzazione dei formati display e video

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, con focus specifico sul mobile, diventa concessionaria unica di 6Sicuro per il quale gestirà anche la monetizzazione degli spazi display e video.

AdKaora diventa concessionaria unica di 6Sicuro

6Sicuro opera dal 2000 per aiutare gli utenti a comparare e richiedere preventivi in ambito assicurativo, energetico e telco: vanta oltre 1,5 milione di visite/mese, grazie all’attenzione particolare e personalizzata che dedica agli utenti e alla relazione che costruisce con loro attraverso news e articoli.

Con questo nuovo accordo si rafforza la partnership tra il sito di comparazione e AdKaora, che già gestiva le campagne di direct email marketing sull’intero database di 1,5 milioni di utenti e l’audience targeting di 6Sicuro: grazie ai cluster creati con i dati del comparatore e del blog infatti, si possono pianificare campagne data-driven iper profilate su tutta l’inventory gestita.

Tra i formati che AdKaora mette a disposizione di 6Sicuro e degli altri publisher ci sarà anche POP (Push Over Play), un nuovo formato video outstream multi-device e ad altissima visibilità, che segue nella navigazione l’utente, riducendosi a una preview dopo lo scroll del contenuto, rimanendo così compliant sia con la user experience sia con le linee guida della Coalition for Better Ads.

AdKaora diventa concessionaria unica di 6Sicuro ultima modifica: 2018-01-26T10:28:10+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts