Il magazine si rivolge ora anche ai pre teenagers
Questa settimana in edicola allegato a Vanity Fair debutta il nuovo Vogue Bambini, completamente rinnovato sotto la guida del neo direttore Enrica Ponzellini, già fashion editor di Vogue Italia e capo servizio di Vogue Gioiello.
Il bimestrale di Condé Nast Italia, tra le molte novità, si presenta con una nuova veste grafica e si rivolge non più solo ai più piccoli ma anche ai pre teenagers.
Altra novità è la collaborazione con i grandi fotografi di moda come Michel Comte, che ha messo a disposizione il suo sapiente obbiettivo per ritrarre le nuove generazioni, Michal Pudelka e Michael Baumgarten.
Il nuovo Vogue Bambini si presenta inoltre più ricco non solo nelle immagini ma anche nei contenuti. In questo numero troviamo il racconto inedito di Paolo Nori, un’intervista a Claudio Gubitosi, fondatore e direttore del Giffoni Film Festival, all’artista Valerio Berruti che pubblica su Vogue Bambini un’opera d’arte del ritratto di suo figlio Zeno da lui stesso realizzato, e l’esclusiva e divertente lettera a Babbo Natale dello scrittore francese Bernand Friot.
Vogue Bambini resterà in edicola sino alla fine di dicembre.