Wind, Panariello con Vanessa Incontrada in una spy story che precede la campagna natalizia

Colonna sonora degli spot, in anteprima mondiale, ‘Love someone else’ degli Skunk Anansie

Wind sarà on air da stasera con un teaser che precederà la nuova campagna  natalizia in cui  prosegue il  format “Movie” che trae ispirazione dai più popolari generi cinematografici. In uno scenario dal sapore misterioso e intrigante, Giorgio Panariello, nei panni dell’ ‘Agente 320’, si cimenta nel classico genere delle spy story. L’attore sarà affiancato da Vanessa Incontrada, storico volto di Wind, nei panni di una affascinante Spia e da Mister G., il suo fedele compagno di avventure Giovanni Esposito.

Wind_Natale2015_JPG11

Colonna sonora della campagna Wind sarà, in anteprima mondiale, ‘Love someone else’ il primo singolo tratto dal nuovo album degli Skunk Anansie “Anarchytecture” – che uscirà a gennaio 2016 per Carosello Records – la cui frontwoman Skin sta ottenendo un grande successo come giudice di X Factor 2015, il talent show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno HD di cui Wind è Main Sponsor.

 

CREDITS

Testimonial: Giorgio Panariello –  Vanessa Incontrada – Giovanni Esposito

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Alto Verbano

Musica: ‘Love Someone else’ degli Skunk Anansie

Wind, Panariello con Vanessa Incontrada in una spy story che precede la campagna natalizia ultima modifica: 2015-11-06T16:37:21+01:00 da Redazione

Related posts