De Agostini Scuola propone sul sito Scuola.com un servizio di e-commerce per i testi scolastici

De Agostini Scuola, per il secondo anno consecutivo,  propone sul sito Scuola.com un servizio di e-commerce che permette alle famiglie con figli in età scolare di acquistare i libri di testo per il prossimo anno scolastico in tre semplici passaggi, ricevendoli direttamente a casa.

Tra le novità di quest’anno, l’iniziativa promossa con Sky che riserva ai clienti extra con Sky da più di 1 anno dei vantaggi esclusivi per l’acquisto dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

DeA_ScuolaCom_2016_locandina

Accedendo al sito Scuola.Com, De Agostini Scuola mette a disposizione delle famiglie un motore di ricerca per consultare la Banca dati di adozioni scolastiche realizzata dall’Associazione Italiana Editori, con l’ausilio del MIUR. Nella banca dati è possibile visualizzare l’elenco completo dei libri adottati nelle classi della scuola secondaria di I e II grado di tutte le scuole d’Italia per l’anno scolastico 2016/17 e scegliere quelli da acquistare alle condizioni vantaggiose offerte in collaborazione con Amazon, che gestirà pagamenti e consegne.

La lista dei libri mostrata agli utenti conterrà tutte le informazioni anagrafiche necessarie per identificare i libri stessi, il prezzo di listino e il prezzo scontato.

De Agostini Scuola propone sul sito Scuola.com un servizio di e-commerce per i testi scolastici ultima modifica: 2016-07-12T09:30:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts