Al via l’offerta di Tim e Mediaset ‘Tim Premium Online’

La programmazione televisiva di Premium Online disponibile in promozione esclusiva per i clienti Tim

Prende il via l’offerta “TIM Premium Online”, grazie all’accordo siglato lo scorso agosto tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset. L’offerta consente ai clienti TIM consumer, che hanno una connessione adsl o fibra, di accedere alla programmazione televisiva “Premium Online”. Il servizio è disponibile anche attraverso il decoder TIMvision, che si arricchisce così di nuovi contenuti di pregio.
Con “Premium Online” tutti i contenuti di Mediaset Premium sono disponibili via Internet: live, on demand e in HD su tutti i device. Con 18 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. E nell’offerta è incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD.
L’offerta congiunta è proposta in esclusiva per i clienti TIM a partire da 10 Euro al mese – in promozione per il primo anno  – con il pacchetto “Serie TV” che comprende serie tv, cartoni e due eventi calcistici della Serie A TIM in pay per view; mentre il pacchetto “Tutto Premium”, che prevede serie tv, cinema, cartoni e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A Tim, sarà disponibile a 26 Euro al mese, sempre in promozione per il primo anno.
Entrambe le offerte consentono un risparmio di 9 euro al mese rispetto ai listini. Inoltre i clienti TIM, che aderiranno a “TIM Premium Online” potranno usufruire gratuitamente dell’opzione Superinternet con velocità fino a 20 Megabit/s.

Al via l’offerta di Tim e Mediaset ‘Tim Premium Online’ ultima modifica: 2015-10-01T14:53:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts