Emirates porta un angolo di New York a Milano e con IgpDecaux Innovate brandizza un tram

Emirates porterà un angolo di New York a Milano, offrendo l’opportunità di vivere esperienze interattive e assaggiare i sapori della Grande Mela a Milano, festeggiando i due anni dell’inaugurazione del suo collegamento diretto tra Milano e New York.

emirates

Nel weekend del prossimo 3 e 4 Ottobre, in zona Darsena, Emirates ricreerà un autentico angolo di New York a Milano, riproducendo i posti più suggestivi e le attrazioni della Grande Mela.
L’attività principale è rappresentata da sfide e performances in un campo di basket, con una crew di freestylers che intratterrà il pubblico con evoluzioni divertenti, interattive e acrobatiche, tra di loro o che prevedono il coinvolgimento del pubblico.

Sarà possibile decidere cosa succederà nel campo ( e scegliere quali performances ammirare), o entrare direttamente in campo e vivere direttamente l’esperienza di essere a New York. Un totem illustrerà – attraverso quattro grandi icone – le quattro possibilità di interazione offerte. Proprio come nel Bronx, tra un canestro e un altro, ci sarà la possibilità di vedere alcune persone ballare con della musica in sottofondo. I ragazzi che balleranno fanno parte della Natural Force Crew, una delle prime crew nate a Milano nel 1995 e icona della cultura Hip Hop italiana.

Oltre a questo, un tram totalmente decorato con le aree più famose di New York (Brooklyn, Broadway e Central Park) passeranno attraverso le strade di Milano per tutto il mese di Ottobre, invitando a volare nella Grande Mela e vivere momenti indimenticabili a New York. Il progetto è stato sviluppato da IGPDecaux Innovate in collaborazione con ATM. Grazie alle decorazioni sulle carrozze e al design interno, il tram si trasforma in una vera e propria personificazione del brand che viaggia per la città.

Emirates porta un angolo di New York a Milano e con IgpDecaux Innovate brandizza un tram ultima modifica: 2015-10-01T14:58:11+02:00 da Redazione

Related posts