Un corner a marchio Decathlon dentro lo Spazio Conad di Rivoli (To) con una selezione di prodotti che finiscono nello stesso carrello della spesa, senza casse separate per gli acquisti di prodotti sportivi e quelli food e non food.
E’ una delle innovazioni del nuovo progetto che mette in collaborazione Conad Nord Ovest con Decathlon ampliando l’offerta e i servizi ai clienti e la strategia commerciale di Conad.
Nei 310 mq del corner Decathlon sono in vendita una selezione di prodotti per l’alimentazione sportiva, borse, materiale e abbigliamento per fitness, running, trekking e nuoto, mentre il parcheggio dello Spazio Conad è attrezzato con appositi locker dove i clienti possono ritirare gli acquisti fatti online sul sito di Decathlon.
Se i risultati saranno positivi il concept potrà essere esteso anche ad altri punti vendita di Spazio Conad. Quella con Conad non è la prima alleanza di Decathlon che in luglio ha inaugurato una fase pilota per vendere prodotti sportivi in 7 punti vendita Carrefour di Milano.