McDonald’s lascia la galleria di Milano con un pranzo gratis e una app di Hagakure

McDonald’s lascia la location di Galleria Vittorio Emanuele a Milano con un evento di ringraziamento per i clienti che l’hanno frequentata negli anni. Martedì 16 ottobre dalle 13 alle 15 McDonald’s offrirà a tutti i clienti del ristorante di Galleria hamburger, patatine e bibita gratis.

Per mantenere la memoria di quello che per molti milanesi è un luogo storico di incontro, da oggi è online un “diario dei ricordi” dedicato a Galleria, cui si accede dalla pagina Facebook dell’azienda. L’applicazione è curata da Hagakure.

Inoltre, sarà anche possibile invitare i propri amici all’evento del 16 ottobre e darsi l’ultimo appuntamento in Galleria proprio tramite Facebook.

Infine, i messaggi potranno essere postati direttamente presso il ristorante di Galleria, che sarà animato da hostess e avrà un grande monitor nella vetrina centrale che rimanderà in tempo reale i messaggi che verranno ricevuti.

McDonald’s lascia la galleria di Milano con un pranzo gratis e una app di Hagakure ultima modifica: 2012-10-04T10:55:54+02:00 da Redazione

Related posts