Piena integrazione con il mobile e personalizzazione incentivano la partecipazione degli intervistati
E’ online la nuova release di Toluna QuickSurveys, la piattaforma online per sondaggi on-demand, completamente riprogettata per offrire agli intervistati un’esperienza più fluida e piacevole, ora integrata pienamente con il mobile.
Tra le novità anche nuove opzioni di personalizzazione, tra cui una vasta offerta di temi pre-impostati e immagini di sfondo, una dashboard per la gestione delle web-survey e una piattaforma di reporting migliorata per la visualizzazione e analisi dei dati.
Come spiega Frederic Charles Petit, CEO Toluna “Continuiamo ad investire nel migliorare l’esperienza e la massima sicurezza per i nostri intervistati, perché sappiamo che questo migliora la qualità e la precisione delle risposte. Ormai i vecchi metodi per coinvolgere con gli intervistati non sono più sostenibili”.
Phil Ahad, Toluna QuickSurveys Senior Vice President, ha aggiunto «Con la creazione di un ambiente di un’indagine divertente e interattivo, stiamo mantenendo gli intervistati impegnati durante ogni indagine. In effetti, il 76% di rispondenti sostiene che ‘un’esperienza più interattiva li terrà più interessati durante l’intero processo’».
Clicca qui per visualizzare la nuova esperienza di risposta.