Toluna rinnova la user experience delle QuickSurveys

Piena integrazione con il mobile e personalizzazione incentivano la partecipazione degli intervistati

E’ online la nuova release di Toluna QuickSurveys, la piattaforma online per sondaggi on-demand, completamente riprogettata per offrire agli intervistati un’esperienza più fluida e piacevole, ora integrata pienamente con il mobile.

Tra le novità anche nuove opzioni di personalizzazione, tra cui una vasta offerta di temi pre-impostati e immagini di sfondo, una dashboard per la gestione delle web-survey e una piattaforma di reporting migliorata per la visualizzazione e analisi dei dati.

Toluna QuickSurvey

 

Come spiega Frederic Charles Petit, CEO Toluna “Continuiamo ad investire nel migliorare l’esperienza e la massima sicurezza per i nostri intervistati, perché sappiamo che questo migliora la qualità e la precisione delle risposte. Ormai i vecchi metodi per coinvolgere con gli intervistati non sono più sostenibili”.

Phil Ahad, Toluna QuickSurveys Senior Vice President, ha aggiunto «Con la creazione di un ambiente di un’indagine divertente e interattivo, stiamo mantenendo gli intervistati impegnati durante ogni indagine. In effetti, il 76% di rispondenti sostiene che ‘un’esperienza più interattiva li terrà più interessati durante l’intero processo’».

Clicca qui per visualizzare la nuova esperienza di risposta.

Toluna rinnova la user experience delle QuickSurveys ultima modifica: 2015-05-14T13:30:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts