Toluna lancia PowerShelf, soluzione di shelf-test in tempo reale completamente automatizzata

Toluna, società che opera nel digital market research e nel fornire insight on demand in tempo reale sul consumatore, presenta PowerShelf, una soluzione di shelf-test in tempo reale completamente automatizzata e fai-da-te (DIY) che fornisce a brand e rivenditori un riscontro attivo sull’impatto che il posizionamento a scaffale di un prodotto ha sull’attenzione del consumatore. PowerShelf è disponibile all’interno di TolunaInsights, l’unica piattaforma end-to-end per gestire l’intero processo di ricerca attraverso un unico accesso.

Toluna lancia PowerShelf, soluzione di shelf-test in tempo reale completamente automatizzata

 

Il lancio di PowerShelf dimostra il successo dell’obiettivo di Toluna di fornire soluzioni digitali automatizzate, una strategia che ha dato i suoi frutti con una crescita significativa dei ricavi e l’adozione di una piattaforma globale. Nel primo semestre del 2018, la piattaforma di Toluna ha registrato un aumento del 60% della crescita dei ricavi anno su anno e un incremento del fatturato in tutti i mercati.
TolunaInsights è l’unica piattaforma end-to-end del settore in cui sondaggi, community e analytics sono completamente integrati nella global community di consumatori Toluna di oltre 21 milioni di influencer in tutto il mondo. L’approccio permette un significativo risparmio in termini di tempo e costi senza però sacrificare la qualità o la fiducia nel processo decisionale perché l’esperienza di Toluna è integrata nella piattaforma.

PowerShelf consente a brand e rivenditori di testare i prodotti in un negozio virtuale simulato. Lo scaffale è un importante punto di riferimento per i marketer, un punto critico nel percorso del compratore e sempre più competitivo. Il processo intuitivo e automatizzato che distingue la creazione di sondaggi di PowerShelf, unito alla sua metodologia comprovata dal settore, permette agli utenti di eseguire test per comprendere il modo migliore per posizionare i prodotti su uno scaffale, valutarne il layout complessivo e altro ancora.

“L’attenzione di Toluna all’automazione, incorporata in tutti gli aspetti della nostra piattaforma e alimentata dalla nostra community globale di influencer, sta trasformando completamente il modo in cui le aziende ottengono insight”, dichiara Tommaso Gandolfo, Research Director, Digital Products in Toluna.

Tommaso Gandolfo

 

“PowerShelf è solo una delle molteplici soluzioni di Toluna che consentono ai clienti di accedere in modo rapido alle informazioni sui consumatori e di utilizzarle per prendere decisioni critiche. Come fornitore leader nel settore di tecnologie a servizio della ricerca, quest’anno Toluna sta raddoppiando gli investimenti in innovazione per arricchire l’offerta di soluzioni DIY e on-demand”, conclude Gandolfo.

Toluna lancia PowerShelf, soluzione di shelf-test in tempo reale completamente automatizzata ultima modifica: 2018-09-12T08:26:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts