Media Consultants annuncia Andrea Aveni come nuovo strategic advisor

Creare nuovi prodotti software e migliorare quelli esistenti per unificare il più possibile le soluzioni e inventarne di nuove nell’area della pianificazione e analisi media e dell’integrazione delle differenti fonti dati: è l’obiettivo della partnership siglata tra Media Consultants e AltLab, società creata da Andrea Aveni.

L’accordo vedrà Aveni, nel ruolo di strategic advisor di Media Consultants, impegnato a proporre al mercato una migliore integrazione dei prodotti esistenti e fornire risposte adeguate alle nuove esigenze.

Aveni ha maturato diverse esperienze professionali nell’area media di importanti agenzie, poi consulente nell’area del trattamento dei dati per MediaSoft e GfK.

Media Consultants e AltLab saranno impegnate sia nello studio e sviluppo di nuove soluzioni integrate, sia nel trattamento e nella distribuzione delle differenti fonti dati che gli istituti di ricerca rendono disponibili.

Media Consultants annuncia Andrea Aveni come nuovo strategic advisor ultima modifica: 2023-02-07T11:12:34+01:00 da Redazione

Related posts