E’ on air fino a fine marzo il nuovo spot di Tempo realizzato da Publicis. Per la prima volta il brand torna in comunicazione con uno spot di gamma da 30” dedicato ai fazzoletti Complete Care e alla Carta Igienica con Morbistenza.
L’investimento, di circa 10 milioni di euro della campagna 2013 è stato pianificato da Carat in tv (Publitalia, Rai, La7, Digitalia, Sky), nei circuiti out of home di 100 Stazioni, Grandi Stazioni e delle metropolitane e canali web.
Il team di agenzie che affiancherà l’azienda quest’anno vedrà la presenza già consolidata di Carat per il media e di Men Company per le attività sul territorio, a cui si affianca Eidos – la forza delle idee, agenzia di relazioni pubbliche con oltre 28 anni di esperienza a cui è stata affidata la comunicazione pr on e offline e che sosterrà l’azienda nelle attività di marketing anche per la brand strategy.
Tempo torna in tv con un 30” di Publicis per tutta la gamma. Carat pianifica 10 mln. Le rp a Eidos
Tempo torna in tv con un 30” di Publicis per tutta la gamma. Carat pianifica 10 mln. Le rp a Eidos
ultima modifica: 2013-01-08T13:10:18+01:00
da